Commercio Elettronico

Il commercio elettronico fonde i punti di forza del commercio tradizionale con quello della vendita per corrispondenza: un negozio virtuale non ha i costi dei comuni esercizi commerciali, e può essere interamente gestito anche da un'unica persona in grado di organizzare un processo di vendita.
Ordini, fatture, costi di spedizione, sono tutti aspetti contemplati, che semplici impostazioni iniziali, permettono di essere velocemete operativi per la vendita di prodotti o servizi.

Le principali caratteristiche:
• Gestione catalogo (illimitati)
• Gestione illimitata di Categorie e Prodotti
• Gestione illimitata di Marche e Fornitori
• Gestione delle varianti di prodotto (taglia, colore, etc..illimitate)
• Sistema di dimensionamento automatico delle immagini
• Gestione clienti
• Gestione avanzata degli ordini
• Gestione di fatture e di lettere di vettura.
• Gestione Promozioni e Sconti
• Gestione prodotti Correlati
• Gestione di costi spedizione in base al peso dei prodotti
• Gestione dei pagamenti a seconda dei metodi di spedizione
• Pagamenti on-line con Banca Sella, PayPal e CIM, CRF e a richiesta si personalizza su interfacce proprietarie
• Statistiche visite sito e prodotti



<a href="http://www.senzafiltro.it">senzafiltro</a><br> <a href="http://www.pinnelli.it">Marco Pinnelli</a><br> <a href="http://www.studionet.biz">StudioNet</a><br> <a href="http://www.nextit.it">Next.it</a><br>