Saschall


Biglietteria online del Teatro Saschll di Firenze
www.saschall.it

Teatro Verdi


Biglietteria online del Teatro Verdi di Firenze
www.teatroverdionline.it

UNICA


Cooperativa di Abitanti.
www.cooperativaunica.it

Podere La Casa


Agriturismo di eccellenza in toscana.
www.ilpoderelacasa.it

Filpucci


Leader Italiano nella produzioni di filati.
www.filpucci.it

Presentazione


Dynamic Portal, oltre ad essere un Web Content Management System (WCMS o CMS), ovvero un sistema avanzato di gestione dei contenuti, è stato dotato di tutte le principali funzionalità del Commercio Elettronico (E-Commerce).

E' un sistema di edizione per gestire in maniera utonoma i contenuti di un sito web anche molto complessp, e si propone come applicativo adatto ad utenti che non hanno il tempo e le competenze tecniche per gestire il proprio sito attraverso complicati ambienti di sviluppo.

E’ un Web Content Management System che offre la possibilità di pubblicare informazioni sul web in modo semplice, senza dover conoscere il codice html e senza necessitare il ricorso a tecnici specializzati.

Dopo lo startup iniziale a nostra cura di adattamento del software sul vostro progetto di comunicazione visiva, potrete agevolmente gestire la pubblicazione di informazioni di qualunque natura, di carattere personale o inerente il core businness della vostra atttività, o addiruttura creare un canale di vendita on line grazie alle funzionalità di commercio elettronico.

Dynamic Portal è un sistema dinamico multilingua : tramite l'interfaccia amministrativa è possibile gestire contemporaneamente i contenuti di più lingue, cebtralizzando i contesti amministrativi comuni da quelli linguistici. La gestione avviene tramite un sistema complesso su database che permette di replicare i contenuti della lingua principale, ma semplice per l'ammistratori che possono avere esigenze e logiche diverse sulla visibilità del sito nei vari paesi.

Come nasce

"Sviluppando da anni in linguaggio ASP e ASP.NET, ho realizzato numerosi strumenti modulari, indispensabili a chiunque voglia fornire su internet una visibilità orientata al “servizio” e che va oltre le semplice presenza pubblicitaria.

Stare attenti alle continue evoluzione del web e rimanere in contatto con clienti sempre più attenti alle novità di internet, mi ha naturalmente portato verso la creazione di un sistema modulare facilmente aggiornabile e manutenibile.

Oltre a Senza Filtro Comunicazione, partner di progetto, sono ormai diverse le agenzie che si occupano di comunicazione e grafica, e che hanno scelto di utilizzare questo sistema software per i propri clienti."

A chi si rivolge

E’ dedicato a tutte quelle realtà, a partire dal sito istituzionale di piccole aziende fino al portale informativo o al sito di commercio elettronico. Superato il significato di “sito statico”, che ha dimostrato nel tempo di avere un basso costo iniziale, ma un significativo impegno sia temporale che economico, le aziende italiane cominciano a comprendere il reale vantaggio di una presenza sul web sempre aggiornata: offrire servizi a clienti, fornitori, agenti e personale interno, aprire le porte dell’impresa e favorire lo scambio di informazioni, tenere cataloghi prodotti aggiornati ed informare i clienti delle continue novità o promozioni.

Un sistema modulare personalizzabile e pensato per il multilingua

Ogni modulo, dove la logica informativa lo permette, è stato studiato con modalità multilingua: è possibile la gestione contemporanea di infinite lingue a caratteri occidentali; su richiesta è disponibile adattare il sistema a lingue particolari come giapponese o arabo.

Il sistema multilingua di Dynamic Portal prevede anche la possibilità di non disporre di tutte le informazioni tradotte in tutte le lingue, ma di distinguere logiche diverse su contesti diversi (previa valutazione di fattibilità in fase di preventivo).

Procedete con la panoramica dei moduli disponibili, in modo da comprendere potenzialità e funzionalità del sistema. Per avere una visione di insieme dei moduli e per capirne visivamente un pratico utilizzo, vi consigliamo di accedere alla demo on-line.



<a href="http://www.senzafiltro.it">senzafiltro</a><br> <a href="http://www.pinnelli.it">Marco Pinnelli</a><br> <a href="http://www.studionet.biz">StudioNet</a><br> <a href="http://www.nextit.it">Next.it</a><br>